CHI SIAMO
Napoli 1890
Napoli, 1890. Nasce da una storia d’amore quella che, per più di un secolo, è stata tra le più celebrate pasticcerie di Napoli, capitale della gastronomia italiana nel mondo.
Una storia d’amore che si intreccia e si fortifica su più piani come in un film d’altri tempi!
Una storia d’amore tra due persone e, insieme, tra due culture… Cuore olandese – lo spirito d’impresa e di avventura – e cuore napoletano, quello delle rinomate tradizioni della cucina mediterranea e, più in generale, della grande cultura europea.
Razionalità e romanticismo, come diciamo oggi, sono quindi elementi costitutivi di un brand che sfida il tempo per affrontare con successo le complessità del mondo moderno.
Oggi, Van Bol & Feste propone il suo progetto pilota nel cuore di Milano – la più internazionale delle metropoli italiane – per aprirsi al mondo con una raffinata bakery in cui concentra e riassume un sapiente equilibrio di tradizioni, manualità artigianale e processi industriali.
E’ questa, in estrema sintesi, la mission di Van Bol & Feste. Portare nel mondo i profumi e i sapori di dolci e salati italiani, condividere con il pubblico di tutto il pianeta la cultura gastronomica italiana e darle nuova linfa in un ambiente moderno, elegante, accogliente.
Benvenuti nel mondo Van Bol & Feste!